"25 Novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. Un pensiero e una preghiera per tutte le Donne vittime di violenza."

Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne

Di nuovo Buongiorno a tutti voi, oggi è una giornata importantissima, infatti è la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne ! 🎗️

Questa ricorrenza avviene ogni 25 Novembre e bisogna darle il più largo spazio possibile, condividendo informazioni e riflessioni.

Le piaghe più brutte da debellare infatti sono proprio quelle per cui si tace e se ne parla poco.

Per prima cosa condividiamo una immagine su tutti i nostri profili social, primi fra tutti Facebook e WhatsApp, anche sulle storie.

"25 Novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. Un pensiero e una preghiera per tutte le Donne vittime di violenza."
“25 Novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. Un pensiero e una preghiera per tutte le Donne vittime di violenza.”
"STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE! Chi vi ama veramente, non vi picchia, non vi umilia, non vi usa!"
“STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE! Chi vi ama veramente, non vi picchia, non vi umilia, non vi usa!”

Autore: I Battiti del Cuore

Il mio consiglio è di condividerle tutte queste immagini, in modo da diffondere il messaggio, più se ne parla e meglio molto meglio è…

"Se picchi una Donna non sei forte....." - frasi contro la violenza sulle Donne
“Se picchi una Donna non sei forte…..” – frasi contro la violenza sulle Donne
"Giornata Contro la Violenza sulle Donne 25 Novembre. Oggi il mio primo pensiero va a tutte le Donne vittime di violenza... Oggi più che mai il mio desiderio è che ci sia rispetto per tutte le Donne sempre. Buongiorno"
“Giornata Contro la Violenza sulle Donne 25 Novembre. Oggi il mio primo pensiero va a tutte le Donne vittime di violenza… Oggi più che mai il mio desiderio è che ci sia rispetto per tutte le Donne sempre. Buongiorno”

Cerchiamo quindi di rimanere attenti, non solo oggi ma sempre, ai temi importanti della vita, non lasciamoci distrarre !

Buona Giornata a tutti voi che mi avete letta…